Voglia di vacanze

Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina” S. Agostino

Con questa bellissima citazione diamo il via al nostro contest estivo che vi permetterà di vincere un voucher Ryanair del valore di 50 euro per volare quando e dove vuoi TU.

1. ISCRIVITI A PINSPIRE

Il modo più semplice per iscriversi a Pinspire è attraverso il proprio account Facebook o Twitter. Clicca sul pulsante  “registrati via facebook” o “registrati via twitter” e procedi con le varie fasi della registrazione.

Altrimenti è possibilie iscriversi attraverso un valido indirizzo email. Compila i campi della schermata di registrazione e procedi con la creazione dell’account.

 INVITA AMICI: si possono invitare i propri amici in Pinspire o passare alla fase successiva cliccando in basso a dx su “Salta questo passaggio”

AGGIUNGI PULSANTE ALLA PAGINA DEI SEGNALIBRI: passa con il mouse sul Pulsante “Pin It” e trascinalo sulla tua barra dei segnalibri

AGGIUNGI I TUOI INTERESSI: scegli le categorie  che più ti piacciono o clicca sul pulsante “inizia a pinnare”

2. PARTECIPA AL CONTEST

Crea un Album intitolato ” Voglia di Vacanze” con almeno 5 pin con le tue destinazioni da sogno.

Per creare un album in Pinspire:
a) Clicca su “Aggiungi” in alto a destra e scegli “Crea un album”

b) Inserisci il nome dell’abum “voglia di vacanze”, scegli la categoria Viaggi dal menu a tendina e clicca “crea un album”

c) Cerca in internet le tue destinazioni da sogno. Quando hai trovato un’immagine che ti piace clicca sul pulsante “Pin it” posizionato sulla barra dei segnalibri ( se non l’hai istallato al momento della registrazione guarda come fare qui)

d) Scegli l’immagine desiderata dalla schermata e clicca sul pulsante “Pin it” che compare al centro dell’immagine

e) Seleziona l’album “voglia di estate” dal menu a tendina

et voilà… il gioco è fatto!

NB: è possibile caricare anche immagini dal proprio PC. Nella fase 2a scegli “carica pin” e sarà possibile fare l’upload di un’immagine dal proprio PC

NB2: Se si cerca un’immagine in google immagini è necessario cliccare sulla scritta ” Sito con questa immagine” per entrare nel sito e poter pinnare l’immagine

Il contest termina il 5 agosto. Il vincitore verrà estratto con random.org e annunciato sulla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/pinspire.it