Il meglio di Pinspire Luglio

Il meglio di Pinspire Luglio scelto da Lisa del blog La Troisiéme

Per maggiori ispirazioni fate un giro su Pinspire

Sfumature

… o se vogliamo dirlo con il linguaggio della moda, degradè: colori o tonalità che sfumano uno nell’altra. Una tendenza che ha fatto numerosi adepti ( me in primis) nel mondo della moda, della nail art, dell’hair style, dell’home decor e perfino nella decorazione di torte!

Molto altro in Pinspire!

Il colore trend di questa primavera-estate: “latte-menta!!!”


Prendete un bicchiere e riempitelo per tre quarti di latte. Prendete dal frigo una bottiglia di sciroppo di menta e versatelo nel bicchiere di latte fino a riempirlo quasi del tutto…Il risultato?? Un colore che ricorda quello di uno dei brand di gioielli più famosi al mondo….un colore delicato che lascia, come appunto il latte e menta, una sensazione di fresca dolcezza…un colore perfetto sia per gli accessori sia per gli abiti e il design, specie se shabby chic…un colore, che insieme alle altre tonalità pastello,  non solo è sempre stato nell’armadio di una “ever classic” come la Regina Elisabetta, ma che sta conquistando anche le giovanissime….Scopritelo declinato nelle foto di questa bella cartella, ovviamente su Pinspire!!!!!

http://www.pinspire.it/silviasenx/latte-e-menta?cid=11825

Strega comanda color: pastello!

Hai anche tu voglia di viaggiare? Ti piacerebbe passare un weekend a Berlino, la citta’ piu’ creativa e innovativa d’Europa? Favoloso! Ti piace la moda e ti diverti a creare nuovi outfit? Meraviglioso! Potresti essere la vincitrice dell’ultimo contest organizzato da Pinspire in collaborazione con Italian Fashion Bloggers e volare a Berlino!! Partecipa ora!

Scopri come cliccando la foto qui sotto e non dimenticare di invitare i tuoi amici a votare il tuo album. Attenzione! Solo chi si iscrivera’ in Pinspire, entrando attraverso questo link potra’ votarti.

http://www.pinspire.it/landing/mypastelworldcontest?cid=11445

Pinspire ha scelto le tinte pastello come tema di questo elettrizzante contest per accompagnare la privavera e includere nell’uovo di Pasqua del vincitore un bel biglietto aereo: non male come sorpresa non vi pare?

Abbandonatevi alle nuances neutre e delicate, eleganti e raffinate, sensuali e romantiche. Fate un salto indietro nel tempo e tuffatevi negli anni ‘50 quando le perle, il pizzo e il raso regnavano, esaltando la femminilita’ in ogni dettaglio.

Intingete i vostri pennelli e dipingete il mondo color pastello!

Buon viaggio!!